Municipal Waste, il nuovo album è nei negozi!

“I MUNICIPAL WASTE continuano la loro devastazione con un nuovo incredibile album. La voce emerge da riff potenti, parti di mosh e linee di basso groovy. La velocità di esecuzione vi sbalordirà!”
Myrock (F)

“I MUNICIPAL WASTE hanno registrato il miglior set di canzoni dai tempi del loro classico “The Art Of Partying” del 2007. Chiunque vi dica che il thrash è morto deve ascoltare questo album.”
Metal Wani

“Slime And Punishment” è un esempio di cosa potenzialmente può essere il thrash – un’intensa esplosione di pezzi hard e heavy che suonano ad una velocità assurda, con un’essenza piacevole e spassosa.”
Moshville (Uk)

 

I MUNICIPAL WASTE di Richmond, Virginia, scaricano oggi il loro nuovo carico di detriti tossici, “Slime And Punishment”, su Nuclear Blast Records. Recentemente, Ryan ha avuto la possibilità di incontrare Bill Metoyer ai Skull Seven Studios e discutere del mixing e mastering dell’album. Guarda il video sul Canale YouTube di Nuclear Blast

“Slime And Punishment” è il primo lavoro dei WASTE registrato dal bassista Phil “Landphil” Hall ai Blaze of Torment Studios di Richmond, VA. Del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Bill Metoyer (SLAYER, W.A.S.P., LIZZY BORDEN e DARK ANGEL) a Hollywood, CA. L’artwork è stato realizzato dall’amico di lunga data Andrei Bouzikov, che si era già occupato delle copertine di “Massive Aggressive”, “The Art Of Partying” e dello split con i TOXIC HOLOCAUST “Toxic Waste”.

Ordina “Slime And Punishment” in digitale

 

Tracklist

01. Breathe Grease

02. Enjoy The Night

03. Dingy Situations

04. Shrednecks

05. Poison The Preacher

06. Bourbon Discipline

07. Parole Violators

08. Slime And Punishment

09. Amateur Sketch

10. Excessive Celebration

11. Low Tolerance

12. Under The Waste Command

13. Death Proof

14. Think Fast

 

MUNICIPAL WASTE 
Web | Facebook | Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *