Nahko And Medicine For The People, nuovo brano

Nahko And Medicine For The People, nuovo brano
Lanciato oggi il singolo “Love Letters To God”. Il nuovo album Hoka in arrivo il 10 giugno

 

I Nahko and Medicine For The People hanno lanciato oggi un nuovo brano Love Letters To God dal loro album HOKA, in uscita il 10 giugno per Side One Dummy Records e già disponibile per il preorder sul sito web www.nahko.com.
“Love Letters To God” è una canzone fortemente permeata da un messaggio di speranza.  Attraverso la combinazione di parole e melodia NAKHO da vita ad un crescendo emozionale e invita l’ascoltatore ad “essere sempre aperto a tutte le possibilità che il viaggio della vita gli riserva”, ovunque queste possano portarlo. Dall’annuncio di HOKA, i Nahko and Medicine For The People hanno già pubblicato due singoli: “San Quentin”, che racconta la storia del viaggio di Nahko verso il perdono dell’assassino di suo padre, e “Make A Change”, una call-to-action al fine di salvaguardare il nostro pianeta.

Il video di “San Quentin” altro non è che una descrizione visiva del viaggio di Nahko alla San Quentin State Prison in California che lo avrebbe portato a perdonare l’uomo che aveva ucciso suo padre. “Non sapevo cosa gli avrei detto, una volta arrivato lì”, spiega Nahko. Voleva solo raggiungere la pace interiore dopo aver trascorso una gran parte della sua vita a cercare di scoprire la verità sulla sua infanzia. Per lui era importantissimo perdonare l’uomo che aveva ucciso suo padre.

Il collettivo Nahko and Medicine For The People, sarà per la prima volta in Italia per un unico appuntamento lunedì 29 agosto 2016 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). È possibile acquistare i biglietti sul circuito Ticketone.

 

VIDEO
San QuentinMake A Change

NAHKO AND MEDICINE FOR THE PEOPLE
Facebook | Web | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *