Omza – Otto Maddox Zen Academy

Non è facile catalogare una band come gli Omza specie quando riescono a proporre un album Otto Maddox Zen Academy, dove viene perfettamente incastrato del buon Hard Rock con del Power fatto a regola d’arte e qualcosa come punk, e altre sfaccettature di generi musicali che rendono questi otto brani , originali e davvero interessanti.

Una bella amalgama generata da strumenti ben coesi tra loro che generano atnosfere corpose e belle calde, grazie anche ad una sezione di chitarre che riesce a fare la differenza regalando emozioni e momenti davvero topici con il grande aiuto di una linea vocale padrona della scena e che riesce a dare il suo contributo in maniera eccellente.

Un album fresco, innovativo con tracce come Dune, NNR, Time Machine per citarne alcune dove è palese una bella sinergia e l’intesa perfetta che genera linee melodice ma allo stesso tempo aggressive ed energiche.

Anche i dettagli e le piccole sfaccettature riescono a fare la differenza su un album che si lascia ascoltare ed apprezzare con una facilità disarmante. Se queste poche righe vi hanno incuriosito non vi rimane che andarvi ad ascoltare questo album davvero bello.

Tracklist:

01. Birds

02. Dune

03. Still Can See You

04. NNR

05. Motivational #1

06. Time Machine

07. Rabbit Hole

08. Steal From The Candy Store

09. Moonage Daydream

A cura di: Madness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *