Paradise Lost, arriva a giugno “Believe In Nothing – Remixed & Remastered”

Il 29 giugno i PARADISE LOST pubblicheranno una nuova versione del loro ottavo album in studio “Believe In Nothing”, originariamente uscito nel 2000. La band non è mai stata del tutto soddisfatta della produzione e dell’artwork del disco, così ha affidato a Jaime Gomez Arellano il compito di remixare e rimasterizzare le dodici tracce. La copertina è stato invece rielaborata da Branca Studio.

“Non è un segreto che non fossimo mai stati del tutto contenti della produzione dell’album, nonostante ci piacessero le canzoni”, dichiara il cantante Nick Holmes. “C’è voluto parecchio tempo, ma finalmente è venuto il momento di tornare in studio con Gomez per rimetterci mano. Ci auguriamo che la nuova versione del disco vi piaccia: finalmente queste canzoni suonano come avrebbero dovuto suonare già all’epoca”.

I PARADISE LOST svelano anche il lyric video del singolo Mouth

L’album sarà disponibile in digipack (con due bonus tracks) e per la prima volta in assoluto in doppio vinile 180 gr. in tre colori diversi (nero, bianco e in esclusiva sul mailorder NB in bianco e nero). I pre-ordini sono attivi.

 

PARADISE LOST
Web | Facebook | Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *