Prophets Of Rage, primo singolo

Prophets Of Rage, primo singolo

Rilasciano il primo singolo alla vigilia del loro show a Cleveland durante il congresso del partito repubblicano. Il nuovo singolo “Prophets Of Rage” è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Debutto televisivo lunedì prossimo al Jimmy Kimmel Live.

 

“These guys sounded like a revolution in the making” — LA TIMES

“Prophets of Rage Set Defiant Tone at Explosive L.A. Debut” — Rolling Stone

“A historic event…unity, passion, anger and inspiration” — LA WEEKLY

 

Nati come risposta politica al tumultuoso anno elettorale 2016, la recente formazione PROPHETS OF RAGE include TOM MORELLO, TIM COMMERFORD, BRAD WILK, CHUCK D, B-REAL e DJ LORD.  Descritti da Morello come una “task force di musicisti rivoluzionari determinata ad affrontare la montagna di stronzate dell’anno elettorale 2016”, il gruppo combina la potenza di Rage Against The Machine, Public Enemy e Cypress Hill.  La band pubblica oggi il nuovo singolo “Prophets of Rage”, che sarà disponibile per il download e lo streaming in tutte le piattaforme digitali e ascoltabile su www.prophetsofrage.com.  Una reinterpretazione della canzone omonima dei Public Enemy, con nuova musica e nuovi versi di B-Real, “Prophets of Rage” è la canzone che ha dato vita alla band. Il singolo è stato registrato dal leggendario produttore Brendan O’Brien che ha lavorato con Rage Against The Machine e Audioslave. Prophets of Rage presenteranno il singolo in TV lunedì 25 luglio al Jimmy Kimmel Live! su ABC.

Hanno mandato il mondo del rock in fermento con due show sold-out al The Whisky e The Hollywood Palladium con migliaia di fan in fila speranzosi in fila fuori dalle venue a Los Angeles, e uno show sold-out al Warsaw Ballroom di Brooklyn. La band ha dimostrato fin dall’inizio di essere un magnete sui social media con gli hashtag #MakeAmericaRAGEAgain e #TakeThePowerBack diventati subito virali. Il gruppo comincerà un tour in Nord America, il MAKE AMERICA RAGE AGAIN TOUR che include date a Brooklyn, Los Angeles, Chicago, Nashville e Atlanta, prima di concludersi a San Diego poche settimane prima dell’ Election Day. Parte dei proventi di ogni show verranno devoluti in beneficenza ad associazioni locali per i senza tetto.

Ascolta il singolo Prophets Of Rage

 

PROPHETS OF RAGE
Web | Facebook | Twitter | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *