Rhye, nuovo singolo

I RHYE svelano oggi il nuovo singolo Taste, disponibile su tutti i servizi digitali. Il brano è incluso nell’attesissimo album del gruppo, in uscita all’inizio del 2018 su Loma Vista Recordings via Caroline International. L’album segue il debutto dei Rhye “Woman”, che è tra i dischi più apprezzati del 2013. Il frontman Milosh ha commentato: “Faremo un tour molto intenso nel 2018. La nostra musica è ispirata ed influenzata dai concerti che abbiamo fatto negli ultimi anni e non vediamo l’ora di condividerla. Oggi siamo felici di presentare ‘Taste’: è qualcosa di cui godere prima di rincontrarsi”.

All’inizio della settimana i RHYE hanno annunciano un tour nel 2018, che inizierà in Messico il primo febbraio e continuerà in USA e in Europa. “Taste” segue i singoli “Please” e “Summer Days” e il remix di Roosvelt di “Summer Days”. Queste tracce sono i primi assaggi della nuova musica dei RHYE dopo l’acclamato album Woman del 2013. Guarda il video di “Please” QUI e quello di “Summer Days (Roosevelt Remix)” QUI.

Tra le tastiere emozionanti, percussioni carnali, sintetizzatori analogici vivaci e vocalità aperte, i RHYE trovano l’umanità nella musica. Guidati dal loro approccio unico, il gruppo si è trasformato in un fenomeno con l’uscita del loro album di debutto Woman nel 2013. Il disco è stato acclamato da Rolling Stone e Spin ed è stato classificato come “Best New Album” da Pitchfork. “Open” ha ottenuto oltre 41.6 milioni di ascolti su Spotify, mentre “The Fall” ha sorpassato i 22.8 milioni. Durante i loro tour, hanno accumulato date sold-out in tutto il mondo e si sono esibiti in tutti i festival musicali più importanti, tra cui Coachella e Pitchfork. La band ha iniziato a lavorare al nuovo album nel 2016 e ne è prevista l’uscita nel 2018.

 

RHYE
Web | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *