Rise Of The Northstar spiegano il concept delle Northcards

La più grande crossover band europea, Rise Of The Northstar, ha lanciato un video nel quale spiega il concept delle cosiddette “Northcards” che saranno incluse in tutti i digipack del nuovo secondo album “The Legacy Of Shi”. Recentemente la band ha annunciato che il formato digipack dell’album includerà una delle dieci mila cosiddette “Northcards”, con uno dei membri della band. Dieci delle card saranno diverse “Shi Northcards”. Trovatele e sarete ricompensati.

 

 

“The Legacy Of Shi” uscirà il 19 Ottobre su Nuclear Blast (Sharptone Records negli USA, Ward Records in Giappone) ed è stato registrato con Joe Duplantier dei GOJIRA nei suoi Silver Cord Studios di NY. L’album includerà 11 nuove canzoni e una bonus track aggiuntiva (su vinile e solo in Giappone) per un totale di rispettivamente 44 e 48 minuti. L’album sarà disponibile su CD digipack, vinili di diversi colori (nero, bianco, nero/bianco) e in digitale per download o streaming su tutte le piattaforme. Il pre-order è disponibile su Nuclear Blast.

Recentemente la band ha svelato il video del primo singolo, Here Comes The Boom. Nel corso degli ultimi 4 anni, la band, acclamata a livello internazionale, è diventata famosa i suoi intrecci di metal, rap, hardcore e cultura giapponese oltre a performance intense e brutali. Dopo l’uscita dell’album “Welcame” (2014), la band si è imbarcata per innumerevoli tour, lasciando tutto il pubblico a bocca aperta. Con il nuovo, devastante album nei negozi, la stella polare raggiungerà vette ancora inesplorate.

 

RISE OF THE NORTHSTAR
webfacebooknuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *