Sevendust, annunciato il nuovo album

I Sevendust firmano per Rise Records; il nuovo album in uscita questa primavera!

 

Le leggende dell’heavy-metal Sevendust hanno firmato un accordo con l’etichetta Rise Records. Dopo il successo del loro ultimo album “Kille The Flaw”, un lavoro che ha portato la band sulle vette delle classifiche, i Sevendust si uniscono ad un roster di tutto rispetto contenente nomi come Five Finger Death Punch, Of Mice & Men, Silverstein e PVRIS. I Sevendust sono Lajon Witherspoon, John Connolly, Clint Lowery, Vince Hornsby e Morgan Rose.

“La firma dei Sevendust è sicuramente uno dei punti di forza della mia carriera. Sono onorato di collaborare con artisti con un’eredità tanto grande quanto la loro, e sono davvero entusiasta di lavorare con loro sul prossimo album.” spiega Craig Ericson, fondatore di Rise Records.

“Per i Sevendust è stato importante trovare un’etichetta che ha capito dove siamo stati e fin dove possiamo arrivare. Durante i nostri 20 anni di carriera abbiamo trovato i migliori fan del mondo che sono diventati la nostra famiglia estesa. Abbiamo subito creato qualcosa di unico che ci consentirà di festeggiare con i vecchi fans e ce ne farà trovare di nuovi.”spiega il guitarrista John Connolly “Siamo eccitati all’idea di questo nuovo capitolo della nostra carriera.”

 

SEVENDUST
Web | Facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *