Sleaford Mods, annunciato l’Ep omonimo

Annunciato l’Ep Sleaford Mods, in uscita il 14 settembre su Rough Trade Records. Disponibile il primo singolo “Stick In A Five And Go”.

 

Sleaford Mods sono orgogliosi di annunciare il loro nuovo EP omonimo Sleaford Mods, in uscita il 14 settembre su  Rough Trade Records. L’EP sarà disponbile su 12’, CD e in digitale. Il Pre-ordine è già disponibile. Si tratta del primo lavoro dopo l’album dell’anno scorso English Tapas. L’ep è stato registrato nella primavera di quest’anno a Nottingham ed è composto da cinque brani, tra cui il singolo Stick in a Five & Go. La band suonerà al Roundhouse di Londra il 21 e il 22 settembre e alla Nottingham Concert Hall il 31 settembre.

A proposito del brano, Jason Williamson racconta: “I singoli sono sempre pieni di violenza che trapela attraverso l’immaginazione. Le persone sono impotenti davanti ai mostri politici e la rabbia intensa e la frustrazione si trasformano nell’illusione di attaccarsi a vicenda attraverso social media, depressione e paranoia.”

 

sleafordmods.com

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *