Steve Angello, nuovo album

Steve Angello annuncia il nuovo album human, disponibile dal 27 aprile. Ascolta il nuovo singolo “Nothing Scares Me Anymore” ft. Sam Martin.

 

Steve Angello, produttore nominato ai Grammy, annuncia il suo nuovo album HUMAN, disponibile dal 27 aprile su AWAL Recordings. Diverso da ciò che ha fatto in passato, il nuovo album è un progetto dinamico, libero da qualsiasi aspettativa su di lui ed è il risultato di un evento che gli ha cambiato la vita. Il nuovo singolo Nothing Scares Me Anymore feat. Sam Martin è solo un assaggio di ciò che Angello ha creato con HUMAN. L’album vede la collaborazione di Pusha T, T.D. Jakes (uno dei più famosi predicatori degli Stati Uniti) e molti altri.

Un anno fa, Steve si perse, e con lui la speranza e l’amore per la sua arte e la sua musica. Abbandonò la musica e tornò nella sua casa a Stoccolma, completamente incapace di creare. Pronto a lasciarsi tutto alle spalle, un giorno si ritrovò in una chiesa dove rimase per ore, vivendo un profondo risveglio spirituale. Trovò pace dentro di sé e decise di fare arte seguendo le sue regole, libero dalle aspettative di fare una hit o di fare soldi. Questo album vede Steve nella sua forma più pura e vulnerabile.

“Dopo mesi di pausa, ho sentito di dover cambiare il modo in cui faccio musica, il modo in cui penso alla musica e il modo in cui sento la musica. Il primo passo è stato quello di reinventare la mia esibizione live e per fare questo, abbiamo cambiato il modo in cui presentavamo la forma artistica che amiamo incondizionatamente.”
Fortemente concettuale e con elementi biblici, HUMAN è diviso in tre parti, che raccontano i diversi stadi della sua vita: Genesis, Inferno e Paradiso. HUMAN segue il primo album di Angello, Wild Youth, che debuttò al primo posto nella classifica Dance di iTunes in più di 42 paesi.

Human è disponibile per il pre-ordine sette tracce sono disponibili da subito

 

“Human è un concept album che amo. Nessun compromesso, senza filtri e diretto al punto. È stato gratificante essere in grado di esprimere questa parte di me.” – Steve Angello

 

www.steveangello.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *