Steve Aoki e Lauren Jauregui presentano il brano “All Night”

Steve Aoki e Lauren Jauregui delle Fifth Harmony, insieme per un nuovo elettrizzante pezzo pop-dance “All Night”. Disponibile da oggi in digitale.

 

Il dj e producer da record Steve Aoki pubblica oggi in digitale “All Night”, la nuova traccia insieme a Lauren Jauregui, cantante delle Fifth Harmony. La voce affascinante di Lauren Jauregui unita ai synth vibranti prodotti da Steve Aoki riesce a regalare un’idea completamente diversa della musica dance. “All Night” segna la prima collaborazione in assoluto tra i due artisti. «Sono un così grande fan di Lauren e della sua voce incredibile», ha detto Aoki, «lavorare con lei è stato davvero grandioso. É incredibilmente ricca di talento e sono orgoglioso di questo pezzo. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltarlo».
D’altro canto anche Lauren ha dichiarato: «Lavorare con Steve è stata un’esperienza entusiasmante, amo la sua energia e sono fan di ciò che lui riesce a portare alla musica. È stato importante per me perfezionare la mia voce, ma anche la produzione e la scrittura di questa canzone mi hanno insegnato molto. Sono grata a Steve per aver creduto in me».

Steve Aoki, nominato ai Grammy ha pubblicato il suo quarto album “Kolony” a luglio con i featuring di Migos, Gucci Mane, Lil Yachty, 2 Chainz, Lil Uzi Vert e molti altri. Steve è una vera e propria forza della natura: è riuscito a collezionare più di 250 concerti in un anno. Conosciuto per le sue innumerevoli collaborazioni da Snoop Dogg ai Linkin Park, da JJ Abrams ai Migos e a Louis Tomlinson (One Direction), Aoki ha ricevuto la nomination per il Best Electronic/Dance album Grammy con il suo album di debutto. Le Fifth Harmony hanno pubblicato il loro omonimo terzo album in agosto, Lauren più recentemente ha collaborato con Halsey e con Ty Dolla $ign.

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *