Stu Larsen, in italia in estate e in autunno

Torna in Italia in estate e in autunno il cantautore folk australiano

 

Anche quest’anno Stu Larsen, il cantautore folk australiano, imbraccia la sua valigia e si spinge fino all’Italia per una serie di appuntamenti. Larsen farà un mini tour in Sardegna in estate, giovedì 29 giugno all’EXMA di Cagliari, sabato 1 luglio a Il Baretto di Porto Ferro (SS) e domenica 2 luglio all’Eolo di Marina di Torregrande (OR). Il cantautore tornerà poi nel nostro Paese anche in autunno per due appuntamenti sabato 21 ottobre al Locomotiv Club di Bologna (ingresso con tessera AICS) e domenica 22 ottobre al Serraglio di Milano (ingresso con tessera ACSI). I biglietti per le date autunnali saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sito e punti vendita) dalle ore 10 di venerdì 19 maggio. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Stu Larsen è un cantautore come pochi, cresciuto nella piccola cittadina di Dalby, oggi vive alla giornata con la sua valigia: potresti trovarlo nomade nella sua nativa Australia, in Spagna o Giappone, già pronto per ripartire per qualche nuova avventura. Con il suo album di debutto, “Vagabond” (Nettwerk Records/Warner, 2014), Larsen ha fatto conoscere la sua musica a tutti con un tour mondiale lunghissimo, costellato da importanti riscontri e riconoscimenti. Per l’occasione il cantautore si è avvalso di una collaborazione d’eccezione: l’album è infatti prodotto dall’amico e collega Passenger, al secolo Mike Rosenberg, stella nascente dell’indie con venature folk di cui Larsen ha spesso aperto i concerti negli ultimi tre anni.

Stu Larsen ha in cantiere un nuovo album, Resolute, la cui uscita è prevista il 21 luglio e che lancia con amore un messaggio a tutti i fan: “Vivi semplicemente. Non ti preoccupare degli eccessi. Spero che tutti possano riunirsi intorno a questa musica “.

 

29.06 | CAGLIARI – EXMA

01.07 | PORTO FERRO (SS) – IL BARETTO

02.07 | MARINA DI TORREGRANDE (OR) – EOLO

21.10 | BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB

22.10 | MILANO – SERRAGLIO

 

www.stularsen.com

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *