Sziget Festival per la musica italiana

Sziget Festival per la musica italiana
…perchè la musica italiana deve viaggiare

 

Da oggi parte una raccolta fondi per sostenere la musica italiana all’estero e ci saranno tanti vantaggi anche per voi! . Il ??#LightStage – palco ufficiale del ??#Sziget Festival di Budapest – sarà il posto in cui saranno ospitati tanti artisti tra il 10 e il 16 agosto 2016!

Su questo link trovate tutte le info

In collaborazione con Musicraiser abbiamo ideato questa campagna per far si che il lavoro di tutti questi anni, rivolto a sostenere la musica italiana all’interno del festival più grande d’Europa, possa ancora continuare non soltanto nel 2016 ma anche oltre. Per ringraziare la vostra partecipazione abbiamo inserito tante agevolazioni e ricompense che siamo certi potranno interessarvi. Ticket, viaggi, compilation degli artisti del LightStage, buoni pasto, t-shirt, accessi riservati e anche una casetta di legno all’interno del Sziget Festival. Ringraziamo per il contributo video anche “I Ministri”, Joe Victor e iRumatera che hanno deciso di supportare questo progetto. Grazie aSpore Soc. Coop. per la realizzazione del video!

Nel tempo abbiamo avuto il piacere di ospitare tantissime band dall’Italia, e anche grazie al contributo di Puglia Sounds, Medimex e Puglia Events, sono state create le basi per ospitare nomi come:
Caparezza, I Ministri, Bud Spencer and Blues Explosione, LnRipley, Mellow Mood, Rezophonic, Management del Dolore Post Operatorio, Punkreas, Apres la Classe, Altre di B, Salmo, Aucan, iori’s eyes, Joe Victor, Mery Fiore, Gli Sportivi, Fabryka, Serpenti, UNA, One Way Tickets, The Big Ska Swindle Band, Red Rum Alone, Kalascima, Crifiu, Rekkiabilly, Municipale Balcanica, Erica Mou, Mama Marjas, Io Ho Sempre Voglia, Insintesi, Deluded By Lesbians, Tobia Lamare & The Sellers, Denimor, Mardì Gras, The Monkey Weather, Inbred Knucklehead, Black Beat Movement, Dellera & D’Erasmo, The Yellow, The Hacienda, MORGAN CON LA I, Underdog, Link Quartet, Rumatera, Diodato, Bari Jungle’s Brothers, Moustache Prawn.

 

Ecco il video su youtube

Clicca qui per prenotare il tuo ticket

Sul sito italiano ufficiale si possono già prenotare i viaggi organizzati da oltre 15 città italiane! Prenota la partenza più comoda per te in tempo.

 

www.it.szigetfestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *