Tankard, a giugno il nuovo album

Il nuovo album dei Tankard “One Foot In The Grave” in uscita il prossimo 2 giugno.

 

Quando i thrashers di culto TANKARD escono dal letargo, deve esserci per forza un motivo valido: è tempo di festeggiare i primi 35 anni di Tankard! Ovviamente non può mancare la colonna sonora adatta. Ecco perché Gerre e soci si sono recati a Troisdorf con il produttore Martin Buchwalter (DESTRUCTION, SUIDAKRA) per registrare il loro diciassettesimo album in studio “One Foot In The Grave” al Gernhard Studio. Il disco uscirà il 2 giugno su Nuclear Blast/Warner.

La band offre un piccolo assaggio dell’esperienza in studio in questo video

Il cantante Gerre dichiara: “Sì, siamo vecchi, ma a dispetto del titolo dell’album questa non è la fine! È stato davvero emozionante lavorare finalmente insieme a Martin Buchwalter, che conosciamo da circa cent’anni! È stato molto esigente con noi e siamo molto fiduciosi che quest’album sia incredibile! Come al solito, abbiamo sentito un’enorme pressione nello scrivere le canzoni ed i nostri nervi erano a fior di pelle, ma ne è valsa la pena! Speriamo davvero che l’album vi piaccia, proprio come piace a noi! Salute ai nostri prossimi 35 anni!”.

 

TANKARD
Web | Facebook | Nuclearblast

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *