The 69 Eyes, in arrivo un singolo natalizio

The 69 Eyes pubblicheranno a breve la canzone natalizia ‘Christmas In New York City’!

 

Persino i Vampiri di Helsinki festeggiano il Natale! Per iniettare un po’ di magia nera e atmosfera gotica nella stagione più bella dell’anno, i THE 69 EYES presenteranno il video della canzone ‘Christmas In New York City’ il 24 novembre. Il video è stato filmato e diretto da Ville Juurikkala, già al lavoro con THE 69 EYES, HIM, NIGHTWISH e AMORPHIS. Oggi la band rivela la copertina del singolo digitale.
“Questa è l’ultima cosa che non abbiamo ancora fatto, quindi ecco la nostra canzone natalizia”, dichiara il cantante dei THE 69 EYES Jyrki 69. “È anche il nostro tributo ai Ramones e a New York che hanno rappresentato entrambi un’influenza per noi. Ed è il nostro ‘grazie per questo fantastico anno’ ai nostri fan. Il nostro nuovo album arriverà presto!”.

L’inno rock natalizio sarà disponibile in download e streaming il 24 novembre.

I finlandesi sono attualmente al lavoro sul seguito di “Universal Monsters”, ma prima che si rinchiudano nelle loro cripte per concentrarsi sul songwriting, suoneranno in alcuni concerti in Nord Europa.

 

THE 69 EYES
Web | Facebook | Nuclear Blast

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *