The Adicts, primo album trailer

The Adicts pubblicano il primo album trailer di “And It Was So!”

 

Le leggende del punk inglese THE ADICTS hanno pubblicato il primo album trailer di “And It Was So!”, dove Monkey e Pete parlano di chi sono i Droogs e se sono una band “punk rock”. La band ha recentemente iniziato i pre-ordini del nuovo album “And It Was So!”. L’album sarà pubblicato il 17 Novembre su Arising Empire e Nuclear Blast. La band commenta: “And It Was So! Il titolo parla da sé”.
L’album è stato registrato da Pete a La Habra e le parti tecniche sono state seguite da Tom Arley, Pete Dee e Christopher Brookes. A Pete è stato anche affidato il mixing dell’album. L’artwork è stato creato dalla band. La band ha recentemente pubblicato il primo singolo ‘Picture The Scene’! Il singolo include anche la canzone ‘The Whole World Has Gone Mad’. I THE ADICTS saranno in tour con DIE TOTEN HOSEN alla fine dell’anno.

I The Adicts hanno firmato un contratto discografico con Arising Empire qualche settimana fa! Con il loro abbigliamento che riprende i Drughi di Arancia Meccanica, un’energia contagiosa, musica uptempo e performance indimenticabili, i THE ADICTS non sono estranei alla scena essendosi formati nel 1975 a Ipswich, Inghilterra. Queste leggende del punk non smettono mai di crescere. I THE ADICTS commentano, “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra firma per Nuclear Blast Records & Arising Empire Records.”  Il fondatore della Nuclear Blast, Markus Staiger, commenta, “All’epoca partecipai al mio primo show punk a Böblingen… Non ho mai visto qualcuno come i THE ADICTS prima… I THE ADICTS mi hanno fatto diventare un punk e oggi sono diventate delle leggende!” Tobbe Falarz di Arising Empire aggiunge, “Seguo questa band da anni e sono super felice di dare il benvenuto al più influente gruppo Punk nella famiglia Arising Empire!”

 

THE ADICTS
Blog | Facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *