The Adicts, pubblicato il nuovo video

Le leggende del punk inglese THE ADICTS hanno pubblicato il video di Picture The Scene. Questo contagioso e pittorico viaggio è stato abilmente diretto da Bobby Hacker e prodotto da Luke “Ramone” Davison. La canzone è tratta dal nuovo album “And It Was So!” che uscirà il 17 Novembre su Arising Empire e Nuclear Blast. La band ha recentemente iniziato i pre-ordini del nuovo album “And It Was So!”. L’album sarà pubblicato il 17 Novembre su Arising Empire e Nuclear Blast. La band ha recentemente pubblicato il primo album trailer di “And It Was So!”, dove Monkey e Pete discutono di chi sono i Droogs e se si sentono una “punk rock” band. L’album è stato registrato da Pete a La Habra e le parti tecniche sono state seguite da Tom Arley, Pete Dee e Christopher Brookes. A Pete è stato anche affidato il mixing dell’album. L’artwork è stato creato dalla band. I THE ADICTS saranno in tour con DIE TOTEN HOSEN alla fine dell’anno.

I The Adicts hanno firmato un contratto discografico con Arising Empire qualche settimana fa! Con il loro abbigliamento che riprende i Drughi di Arancia Meccanica, un’energia contagiosa, musica uptempo e performance indimenticabili, i THE ADICTS non sono estranei alla scena essendosi formati nel 1975 a Ipswich, Inghilterra. Queste leggende del punk non smettono mai di crescere. I THE ADICTS commentano, “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra firma per Nuclear Blast Records & Arising Empire Records.”
Il fondatore della Nuclear Blast, Markus Staiger, commenta, “All’epoca partecipai al mio primo show punk a Böblingen… Non ho mai visto qualcuno come i THE ADICTS prima… I THE ADICTS mi hanno fatto diventare un punk e oggi sono diventate delle leggende!”
Tobbe Falarz di Arising Empire aggiunge, “Seguo questa band da anni e sono super felice di dare il benvenuto al più influente gruppo Punk nella famiglia Arising Empire!”

 

THE ADICTS
Web | Facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *