The Kooks pubblicano un nuovo brano “FOUR LEAF CLOVER”

Oggi i The Kooks condividono “Four Leaf Clover”, l’ultimo brano tratto all’imminente nuovo album Let’s Go Sunshine, in uscita il 31 agosto su Lonely Cat/AWAL Recordings. Il nuovo brano segue l’annuncio di un breve tour britannico a settembre, che vedrà la band suonare a Belfast, Londra, Oban, Middlesbrough e Bexhill-on-Sea.

“Four Leaf Clover” racconta la storia di una ragazza squattrinata che si avvicina alle droghe e all’alcol per combattere la perdita del suo amato. Nonostante la tematica sia oscura, il sound è ancora caratterizzato dal pop rock acustico che li rese famosi più di dieci anni. La voce immediatamente riconoscibile di Luke Pritchard scorre facilmente sopra ad un ritmo stimolante e a chitarre energiche, rendendo “Four Leaf Clover” , storia triste e purtroppo fin troppo familiare, un racconto coinvolgente dal ritmo contagioso.

I The Kooks iniziarono la loro carriera nel 2006 debuttando con Inside In/Inside Out, certificato platino ben quattro volte. Il quartetto ha poi continuato a comporre e suonare. Con altri tre album, tra cui Konk che ha raggiunto la vetta della UK Official Chart, la band ha ottenuto più di 1 miliardo di stream in tutto il mondo, numerosi tour mondiali sold-out, premi e lodi dalla critica, mantenendo un’ascesa continua e crescendo di popolarità negli ultimi dieci anni.

UK TOUR DATES:
Monday 3rd September Belfast, Limelight Club
Wednesday 5th September London, Moth Club (SOLD OUT)
Saturday 8th September Oban, The Corran Halls
Sunday 9th September Middlesbrough, The Middlesbrough Empire (SOLD OUT)
Monday 10th September Bexhill-on-Sea, De La Warr Pavilion

 

thekooks.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *