The National, nuovo singolo

The National pubblicano “Guilty Party”, tratto dall’imminente album “Sleep Well Beast”. Tutto pronto per Guilty Party – concerto collaborativo alla Basilica Hudson, New York, il 14 e 15 luglio.

 

Oggi, The National pubblicano il singolo ‘Guilty Party’ estratto dall’imminente nuovo album Sleep Well Beast  in uscita l’8 Settembre su 4AD. Sleep Well Beast è stato prodotto da Aaron Dessner, coprodotto da Bryce Dessner e Matt Berninger, e registrato presso il Long Pond Studio di Aaron Dessner, Hudson Valley (New York). Per celebrate l’uscita del nuovo album la band presenta l’evento Guilty Party alla Basilica Hudson il 14 e 15 luglio. Ai concerti della band parteciperanno alcuni ospiti fra cui Buke & Gase, Nadia Sirota, Mouse On Mars, SO Percussion. QUI sono disponibili per l’acquisto 700 biglietti per ogni serata, e una parte delle vendite andranno a favore della Basilica Hudson. Chi parteciperà agli eventi riceverà una copia in 7’ del doppio singolo ‘Guilty Party’ e ‘The Only System Dreams In Total Darkness’. La birra verrà fornita da Mikkeller.

L’artista Casey Reas contribuirà all’evento con speciali installazione video. Reas ha anche diretto il video per singolo, ‘Guilty Party’. “Il video è un sogno sulla memoria e la perdita della memoria; tratta della distanza nel tempo e nello spazio”, dice Reas. “Il tempo si sposta in avanti, ma poi torna indietro, come memoria. L’immagine del dio romano Giano con due facce, che può guardare il passato e il futuro, è il linguaggio visivo di base”.

Guarda qui il video di Guilty Party diretto da Casey Reas

Per la prima volta la scorsa settimana, a Parigi e in UK, The National hanno suonato alcuni nuovi brani dal nuovo album Sleep Well Beast. Parte della loro incredibile performance a Glastonbury si può vedere via BBC . NME ha dichiarato riguardo alla performance di Glastonbury, “l’unico difetto del loro set: è finito tutto troppo presto. Ma l’impatto che ha avuto è stato immenso. Hanno giocato una lunga partita e hanno vinto. È giunto il momento per la più grande band di culto del mondo di diventare davvero una nuova ‘bestia’ “. A sostegno del nuovo album The National faranno un tour mondiale che partirà il 16 settembre da Cork in Irlanda. Il culmine del tour saranno le date del 6 ottobre al Forest Hills Stadium di New York, quella dell’11 ottobre al The Hollywood Bowl, e una serie di resident nights in oltre 10 città in Europa e Nord America. Ogni biglietto acquistato per i concerti in Nord America include una copia digitale di Sleep Well Beast disponibile dall’8 settembre.

 

THE NATIONAL
Web | Instagram | Facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *