The National, nuovo video

The National condividono il video di ‘I’ll Still Destroy You’ diretto da Ragnar Kjartansson

 

Oggi i The National annunciano il video di ‘I’ll Still Destroy You’, brano tratto dall’ultimo album Sleep Well Beast, e la loro partecipazione sabato 2 giugno alla prima edizione dell’All Points East festival al Victoria Park di Londra. Il video I’ll Still Destroy You è stato diretto da Allan Sigurðsson e dall’artista e performer islandese Ragnar Kjartansson. Ragnar, che compare anche nel video, aveva già collaborato con i The National per il progetto A Lot Of Sorrow, esibizione in cui la band ha suonato di fronte al pubblico il brano ‘Sorrow’ per sei ore consecutive al PS1 del MOMA. ‘I’ll Still Destroy You’ è stato girato a Copenhagen in Danimarca durante l’HAVEN Festival, creato da Aaron e Bryce Dessner.

Il video è stato girato nell’arco di un’ora al pop-up bar Dope & Korruption, creato da Ragnar, in cui vengono offerti arancini, tartufi al cioccolato, prosecco, musica classica e spogliarelli di marinai. Durante le riprese del video il bar è stato chiuso dalla sicurezza danese e distrutto il giorno dopo. Inoltre, i The National hanno recentemente annunciato che si esibiranno insieme a Chance the Rapper e Gloria Estefan l’1 novembre in occasione dell’evento di chiusura dell’Obama Fondation Summit, che riunirà migliaia di persone per celebrare i leader che fanno la differenza nel mondo ed ispirare i partecipanti ad avere un impatto positivo sulle proprie comunità. Segui l’evento in streaming su Obama.org.

Presentato dal rinomato promoter Goldenvoice, All Points East è un nuovo festival di dieci giorni che si terrà al Victoria Park di Londra dal 25 maggio al 3 giugno 2018. La band si esibirà sabato 2 giugno,  scopri tutte le informazioni e acquista i biglietti qui: americanmary.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *