The Vamps, unica data italiana

The Vamps, unica data italiana

Hanno battuto ogni record di visualizzazioni su YouTube, sono stati scelti da Taylor Swift e Selena Gomez come special guest per i loro tour in Uk; amatissimi dal pubblico italiano, dopo aver registrato il tutto esaurito in tutto il mondo e con due album alle spalle, arrivano, per una unica data italiana!

 

THE VAMPS
05.11.16 | MILANO @ FABRIQUE

 

I The Vamps sono lieti di annunciare il loro ritorno in Italia per un live unico! Appuntamento fissato SABATO 5 novembre 2016 presso il Fabrique di Milano. Grazie al successo delle cover pubblicate su YouTube, il cui canale conta più di un milione e mezzo di iscritti, la band è stata contattata e scelta per aprire i concerti di numerosi artisti nel Regno Unito, tra cui anche McFly, Selena Gomez e Taylor Swift. Il 15 Aprile 2014, hanno pubblicato il loro album di debutto “Meet The Vamps”. Al contrario delle tante boy band, alle quali vengono paragonati, i giovani inglesi scrivono e suonano le loro canzoni.

La band è riuscita sin da subito a conquistare il pubblico italiano, balzando direttamente nella Top Ten nazionale con il loro album di debutto in un’edizione speciale dedicata ai fan italiani. La loro prima apparizione italiana, tenutasi a Roma il 15 febbraio 2014, ha raccolto moltissimi fan adoranti. A fine 2015, con l’uscita del loro secondo album, “Wake Up”, per ringraziare l’amore dei fan italiani, fanno una special release italiana della title track e un duettano con Moreno nella canzone “Volcano”.

Giovanissimi, i componenti della band hanno tra i 18 e 21 anni, sono spesso presi ad esempio per l’impeccabile uso di social networks e piattaforme di condivisione musicale. Infatti hanno una delle fanbase più numerose del momento. I The Vamps sono una band inglese formatasi nel 2012 dall’idea di James McVey, attuale chitarrista. Attraverso YouTube ha arruolato il cantante Bradley Simpson per poi contattare, attraverso Facebook, Tristan Evans, batterista, seguito dall’ultimo arrivato, Connor Ball.

 

THE VAMPS
Web | Facebook | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *