The Wombats, svelato il video di Lemon To A Knife Fight

The Wombats svelano il video del singolo ‘Lemon To A Knife Fight’, tratto dal nuovo album ‘Beautiful People Will Ruin Your Life’, in uscita il 9 febbraio 2018 via Kobalt Music Recordings. Il tour sold out in UK parte a marzo 2018.

 

Con il tour di marzo nel Regno Unito praticamente già sold out (11 date su 15!), i The Wombats svelano il video di Lemon To A Knife Fight, primo singolo tratto dal nuovo album ‘Beautiful People Will Ruin Your Life’, in uscita il 09 febbraio via Kobalt Music Recordings, distribuzione Self. A proposito della sua ispirazione per il video, macabro, oscuro ma ironico e positivo, il regista Finn Keenan racconta: “In breve l’idea da cui nasce questo video può essere spiegata come “David Lynch incontra i Power Rangers”.
Volevo creare qualcosa che partisse in modo oscuro, surreale e un po’inquietante, ma poi la situazione si è capovolta portando ad un finale ridicolo. Questi cacciatori lo fanno ogni mese, ma questa volta hanno scelto il lupo mannaro sbagliato. Volevo che lo spettatore provasse simpatia per il personaggio principale e un tale disgusto per i suoi rapitori che quando i ruoli si sono capovolti ho provato un piacere veramente appagante!  Volevo che il video avesse l’atmosfera del profondo Sud americano, così lo abbiamo girato nel bel mezzo del nulla in Irlanda, nella mia piccola città natale Cavan, che sorprendentemente è risultato uno sfondo piuttosto convincente! ”

A marzo 2018 The Wombats faranno un tour in UK  di 15 date, 11 concerti sono andati sold out in meno di una settimana, ma ci sarà anche un tour in Europe sempre in primavera.

 

THE WOMBATS
Facebook | Twitter

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *