The Wombats, versione estesa di Beautiful People Will Ruin Your Life

The Wombats pubblicano oggi la versione estesa del loro ultimo album Beautiful People Will Ruin Your Life, finito nella Top 3 britannica. Questa versione vede la presenza di tre bonus track, tra cui l’ultimo singolo “Bee-Sting”, la versione acustica di “Lethal Combination” e un nuovo brano intiolato “Oceans”. Da oggi è disponibile anche la versione limitata 7” di “Be Sting” con “Oceans” come B-Side.

Dalla sua pubblicazione, “Be Sting” ha accumulato più di tre milioni di stream in tutto il mondo e 250 milioni di visualizzazioni su YouTune. Il brano è stato trasmesso in anteprima da BBC Radio 1 ed è stato inserito in 29 playlist “New Music Friday” di Spotify in tutto il mondo, così come più di 20 playlist su Apple Music – un record per la band. Posizionandosi terzo nella classifica britannica, Beautiful People Will Ruin Your Life è stato trasmesso in streaming più di 100 milioni di volte su Spotify, con eccellenti recensioni da The Times, Evening Standard, Metro, Sunday Times Culture, Daily Telegraph, DORK e molti altri.

Dopo un tour sold-out nel Regno Unito e in Europa, la band ha partecipato a numerosi festival tra cui Isle Of Wight Festival, Y Not?, Glasgow Summer Series ed è stata supporter del tour statunitense di Weezer e Pixies. Il 12 febbraio saranno ospiti al Fabrique di Milano, per la loro unica data italiana. Questo 2018 è stato un anno fenomenale per I The Wombats che hanno dimostrato di non volersi fermare.

 

UNICA DATA ITALIANA
12.02.19 • FABRIQUE • MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *