THO.MAS: il 24 maggio esce “Trip To The Moon – Remixes”

IL 24 MAGGIO ESCE “TRIP TO THE MOON – REMIXES” Raccoglie i remix dell’omonimo singolo tratto dal nuovo album “VARIATIONS”.
17 maggio 2019 – Nuova pubblicazione in arrivo per Tho.mas (al secolo Thomas Costantin), producer e DJ residente allo storico club milanese Plastic. S’intitola “TRIP TO THE MOON – REMIXES” ed esce il 24 maggio per Machiavelli Music. Si tratta della raccolta di tre remix di altrettanti autori del brano “Trip to the Moon”, il primo singolo – pubblicato anche sotto forma di video – del nuovo album “VARIATIONS”. Il radio edit ad opera dello stesso Tho.mas, prelude le tre reinterpretazioni e completa la tracklist:

01. Tho.Mas – Trip to The Moon (RADIO EDIT)
02. Tho.Mas – Trip to The Moon (POPOLO NUOVO REMIX)
03. Tho.Mas – Trip to The Moon (B-CROMA REMIX)
04. Tho.Mas – Trip to The Moon (CLUB DOMANI REMIX)

Il primo remix è di POPOLO NUOVO, nuovissimo progetto techno old-school ancora inedito di Pisti (Francesco Pistoi, co-fondatore dei Motel Connection) e Valerio Vaudano (Vaudafunk, Olderico Tarasconi).

Il secondo è di B-CROMA, duo italiano trasferito a Londra, Marco Spaggiari e Rocco Giovannoni. Il loro lavoro riconduce a un’elettronica dal sound più morbido e luminoso.

Il terzo è di CLUB DOMANI, duo di dj del Plastic, Andrea Ratti e Sergio Tavelli. Amanti della disco-house, propongono un remix di Trip to the Moon tipicamente orientato al dancefloor.

“TRIP TO THE MOON – REMIXES” sarà disponibile sulle piattaforme di streaming e negli store digitali a partire dal 24 maggio.

Thomas Costantin inizia la sua carriera come dj nel 2012 a Milano, suonando in molti club della città per poi approdare allo storico Plastic dove ora è resident.

Grazie all’instancabile voglia di scoprire le sonorità del futuro e uno studio attento di quelle passate, costruisce un sound che attira brand prestigiosi come Gucci, Valentino, Dior, Moschino, che lo vogliono dietro la consolle per i loro eventi della Fashion Week di Milano, durante la quale firma anche le colonne sonore originali per le sfilate di designer come Chiara Boni, Daniele Calcaterra e altri.

Molto apprezzato anche nel mondo dell’arte contemporanea, suona ogni anno alla festa di inaugurazione di Artissima a Torino. Ha lavorato inoltre con realtà come Toilet paper e Sky Arte. Nel 2018 ha aperto con il suo Dj set la Biennale di Architettura a Venezia.

Oltre al mondo del djing Thomas è anche produttore e, sotto lo pseudonimo di Tho.mas, pubblica il suo primo Ep “Fire” a febbraio 2018.

Dopo “Variations”, il primo album full-length, pubblicato a marzo 2019 per Machiavelli Music, ora è il momento di “Trip to the Moon – Remixes”, in arrivo il 24 maggio 2019.

“VARATIONS” è stato realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *