Thom Yorke, sette brani inediti di Suspiria

Thom Yorke condivide sette nuovi brani inediti dalle sessioni di Suspiria. Il vinile 12”, uscito il 22 febbraio su XL Recordings in partnership con The Vinyl Factory e in edizione limitata a 1.500 copie.

Nominato da AV CLUB come una delle migliori colonne sonore del 2018, Suspiria (Music for the Luca Guadagnino Film) è stato pubblicato il 26 ottobre su XL Recordings. Suspiria è una raccolta di 25 composizioni originali scritte da Thom Yorke per la rivisitazione di Luca Guadagnino del film horror del 1977 diretto da Dario Argento. L’album è un mix di partitura strumentale, brani interstiziali, interlude e canzoni con strutture più tradizionali come“Open Again”, “Has Ended,” “Suspirium,” e “Unmade” – le ultime due sono state recentemente suonate dal vivo per la prima volta durante il Tomorrow’s Modern Boxes tour di Thom.

Suspiria è stato scritto e arrangiato da Thom Yorke, registrato e prodotto da Thom e Sam Petts-Davies. Hanno partecipato alla realizzazione dell’album anche la London Contemporary Orchestra and Choir, Noah Yorke alla batteria in ‘Volk’ e ‘Has Ended’, e Pasha Mansurov al flauto solista in ‘Suspirium’. Suspiria (Music for the Luca Guadagnino Film) è disponibile in doppio vinile rosa, doppio CD e digitale.

Per maggiori informazioni visita x-l-r.co/suspiria

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *