Tre Allegri Ragazzi Morti, a gennaio il nuovo album

Esce il 25 gennaio 2019 “Sindacato Dei Sogni” il nuovo attesissimo album di inediti. Annunciata anche la festa di presentazione del disco.

 

Dopo la pubblicazione dei due singoli e video “Caramella” e “Bengala”, i TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, annunciano l’uscita del nuovo attesissimo album di inediti. S’intitola “SINDACATO DEI SOGNI” il nuovo lavoro discografico del gruppo mascherato più amato d’Italia, in uscita il 25 gennaio 2019 per La Tempesta / distr. Believe. In oltre venti anni di attività, Tre allegri ragazzi morti hanno attraversato generi ed ispirazioni diverse. Dal punk rock naif delle origini, al reggae, alla cumbia, mantenendo sempre una forte riconoscibilità e poetica.

Approdano ora al loro nono album in studio e annunciano anche la grande festa di presentazione del disco a Milano, in programma il 24 gennaio alla Santeria Social Club. Tre allegri ragazzi morti, il gruppo indipendente più amato d’Italia. Nato a Pordenone nel 1994, 8 dischi in studio e più di 1500 concerti. Nascondono la loro identità dietro una maschera di teschio disegnata dal cantante, Davide Toffolo, noto autore di fumetti e graphic novel. Hanno ispirato le ultime generazioni di artisti con la loro musica diretta e poetica. Hanno dato senso alla parola indipendente, pubblicando con l’etichetta  La Tempesta Dischi, la più significativa musica degli ultimi 20 anni: Le luci della centrale elettrica, The Zen Circus, Il pan del diavolo, Popolous, Cacao Mental, Maria Antonietta, Mellow Mood, solo per citarne alcuni.

 

PRESENTAZIONE DEL DISCO
24.01.19 • MILANO • SANTERIA SOCIAL CLUB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *