Wolf Alice, nuovo video

Nuovo video per  il singolo Yuk Foo. Il nuovo album Vision Of A Life è ora disponibile al pre-ordine.

 

Dopo un tour sold-out lungo un mese negli Stati Uniti, oggi debutta il nuovo video del singolo Yuk Foo dei Wolf Alice. La band ha anche annunciato alcune date in UK questo agosto, durante le quali torneranno ad esibirsi in alcune location in cui hanno suonato durante il loro primo tour di sempre. I biglietti sono disponibili dalle 10am di venerdì 28 luglio. Questo tour è il seguito di un’estate impegnata per la band, che include la loro più grande data al London Alexandra Palace e l’invito da parte dei Foo Fighters a suonare al loro CalJam in California. La tournée proseguirà questo autunno in giro per l’Europa. Scopri tutte le date del tour.

Il nuovo album dei Wolf Alice, Vision Of A Life, esce il 29 settembre su Dirty Hit (via Caroline International, distribuzione Universal) in formato digitale, CD e vinile bianco in edizione limitata. L’album è disponibile in pre-ordine ora con il download istantaneo del singolo Don’t Delete The Kisses. Il vinile, se pre-ordinato sul sito della band, include anche un 7’’ bonus.

Guarda il video di Yuk Foo

 

Wolf Alice – Ellie Rowsell (voce, chitarre), Joff Oddie (chitarre), Theo Ellis (basso) e Joel Amey (batteria, voce) – sono una delle più amate band emergenti degli ultimi anni. Il loro album di debutto My Love is Cool (2015) ha vinto un disco d’oro e ha raggiunto la posizione numero due di Billboard UK e la dodicesima di Billboard US. Sono stati nominati ai Mercury Prize, Ivor Novello Award e ai Grammy per la migliore performance rock; mentre hanno vinto due NME Awards. Negli ultimi due anni hanno fatto il giro del mondo toccando Regno Unito, USA, Australia, Giappone ed Europa

 

wolfalice.co.uk

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *