You Me At Six, a febbraio a Milano

“Best British Band” ai Kerrang! Awards, quattro dischi d’oro in Uk; il nuovo album “VI” in uscita il 5 ottobre. Arrivano in Italia, per un’ imperdibile data, You Me At Six.

 

01.02.19 @ MILANO • SANTERIA SOCIAL CLUB

 

Gli You Me At Six tornano in Italia per un’imperdibile data, il 1 febbraio 2019 al Santeria Social Club di Milano. La band britannica composta da Josh Franceschi, Max Helyer, Chris Miller, Matt Barnes e Dan Flint, ha raggiunto la fama nel 2008 con l’album di debutto, “Take Off Your Colours”, seguito nel 2010 dal secondo album, “Hold Me Down”, che ha consacrato il loro successo raggiungendo la posizione numero 5 nella UK album chart.

Da lì in avanti gli You Me At Six non si sono più fermati: nel 2011 è stato pubblicato il terzo album “Sinners Never Sleep” e nello stesso anno hanno trionfato ai Kerrang! Awards come Best British Band, dopo le due precedenti nomination nel 2008 e nel 2009. Nel 2014 è arrivato il loro quarto album “Cavalier Youth”, debuttando direttamente al primo posto della Uk Album Charts, seguito nel 2017 da “Night People”, l’album che ha segnato l’effettiva maturazione della band.

Gli You Me At Six nonostante la giovane età possono già vantare 4 dischi dʼoro in UK e una lunga serie di sold out in svariate città.  “VI” è il titolo del sesto album, la cui uscita è prevista per il 5 ottobre.

 

www.facebook.com/youmeatsix/

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *