Against The Current album di debutto

Against The Current album di debutto
 “In Our Bones” in uscita venerdì 20 maggio 2016

 

Gli Against The Current, band della Fueled By Ramen, pubblicano venerdì 20 maggio “In Our Bones”, il loro attesissimo album di debutto. “In Our Bones” ha riscosso velocemente il favore della critica, Alternative Press lo ha definito “Un album pop-rock perfetto…”. Il disco è anticipato da brani pieni di energia come  Running With The Wild Things”, il cui video  ha quasi raggiunto 1.200.000 di visualizzazioni, e “Wasteland”. Gli Against the Current celebreranno la pubblicazione di “In Our Bones” con il Vans Warped Tour ’16 che partirà il 24 giugno da Dallas e terminerà a metà agosto.

Lanciati da Rock Sound per i loro “brani dolci intrisi di astio adolescenziale”, gli Against The Current hanno conquistato in breve tempo una folta schiera di fan fedeli, complice il loro aggressivo mix pop, rock e indie. Fondata nel 2011 dalla carismatica cantante Chrissy Costanza con il chitarrista Dan Gow e il batterista/tastierista Will Ferri, la band di New York ha attirato subito l’attenzione grazie a video di cover pubblicati su YouTube ma non solo. Si è fatta conoscere come realtà indipendente ed originale, grazie ad entusiasmanti show live e ad alcuni EP, tra cui “Gravity”, entrato nella Top 3 della classifica “Heatseekers” di Billboard.

Gli Against The Current hanno trascorso molto tempo on the road, headliner del loro “Gravity World Tour” ed ospiti di artisti come All Time Low e Good Charlotte. La band si è costruita una grandissima fan base sui social media con quasi 1.500.000 di iscritti alla loro pagina YouTube e più di 176.000.000 di visualizzazioni. Chrissy ha più di 1.500.000 di Like su Facebook, più di 900.000 follower su Instagram, più di 435.000 follower su Twitter e quasi 13 milioni di visualizzazioni individuali su Youtube.

 

AGAINST THE CURRENT
Web | Facebook | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *