Stereo Age, nuovo singolo e tour in Giappone

Stereo Age, nuovo singolo e tour in Giappone

È uscito il 13 Giugno “Cigarettes, Skinned Knees, and Everything in Between” il nuovo singolo dei torinesi Stereo Age. Il singolo anticipa l’imminente tour in Giappone.

 

Il brano scritto da Daniele, frontman della band, è dedicato al padre scomparso quando aveva solo 4 anni. Il testo della canzone rappresenta un vero e proprio di dialogo con il genitore, rievocando episodi del passato in cui vengono raccontati i sentimenti e le sensazioni di un bambino che si trova ad affrontare una perdita così grande. Con la consapevolezza dei 30 anni il protagonista si augura che, nonostante le difficoltà, il padre riesca ad essere fiero dell’uomo che è diventato.
La storia alle spalle del video è molto semplice: Daniele passeggia per la città in cui è cresciuto ed in cui vive e molti luoghi rievocano in lui ricordi di quando con il padre si trovava proprio nello stesso posto a vivere momenti felici. I personaggi del bambino ed il padre sono l’immagine del proprio ricordo. Quindi tutto ciò che loro fanno durante il video è qualcosa che il protagonista aveva fatto con il padre e che ricorda in quel momento, ciò che lui vede nella propria mente, rivive per un attimo, fino al momento in cui, in modo quasi paradossale, il protagonista ed il proprio ricordo si incontrano ed il sorriso del protagonista conclude il video con positività, stesso sentimento trasmesso dal brano.

Guarda il video di Cigarettes, Skinned Knees, and Everything in Between

 

JAPAN TOUR JUNE 2016

22.06 | Shibuya The Game (Shibuya, Tokyo)

23.06 | Sakae Party’z (Nagoya, Aichi)

24.06 | Music Factory (Fukuyama, Hiroshima)

25.06 | Bass On Top (Shinsaibashi, Osaka) 

26.06 | Ongakukan (Shinjuku, Tokyo)

 

STEREO AGE
Web | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *