Broncorotto band presentano il nuovo disco

Broncorotto band presentano il nuovo disco

In uscita “Int’ a Babylon”, il disco della Broncorotto band. È stato presentato il 24 Settembre con un concerto a Napoli.

 

La scena reggae napoletana torna a risplendere grazie all’imminente pubblicazione di “Int’ a Babylon”, nuovo album della Broncorotto band. Capitanata dal bravissimo cantante Mc Baco, la formazione partenopea giunge al suo secondo lavoro in studio: un disco che riprende alcuni brani già realizzati in passato, rivisitati in una nuova veste, che si uniscono a nuove produzioni. In pieno stile conscious, “Int’ a Babylon”, è un vero e proprio specchio della nostra società: ricco di temi socialmente impegnati, fa da lente di ingrandimento alle problematiche del nostro tempo. A dimostrarlo, sono brani come il bellissimo “130 Souls”, cantata assieme al cantante Blackout Ja: una canzone che racconta delle tragedie in mare che riguardano i migranti in cerca di fortuna. Tra le collaborazioni, anche quella preziosissima con il leggendario King Kong: una canzone generosamente vivace in grado di far ballare a ritmo di ska.
“Int’ a Babylon”, distribuito a fine settembre in tutti i negozi da Goodfellas, è stato presentato ufficialmente, dalla Broncorotto band, il 24 Settembre al Beer Garden di Napoli. In questa occasione c’è stata anche la possibilità di guardare, in anteprima, il primo video estratto dal nuovo album: la title track “Int’ a Babylon”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *