Sepultura, lyric video di I Am The Enemy

Le icone dell’heavy metal brasiliano SEPULTURA pubblicheranno il nuovo album Machine Messiah, ispirato alla robotizzazione della nostra società, il 13 gennaio 2017 su Nuclear Blast Records/Warner. La band ha appena pubblicato il lyric video di I Am The Enemy.
Andreas Kisser spiega: “La canzone ‘I Am The Enemy’ è una delle ultime su cui abbiamo lavorato prima di andare in Svezia a registrare il disco. È molto semplice e diretta, con una forte influenza dalla scena hardcore degli anni ’90. Il testo parla di noi esseri umani con concetti e preconcetti radicati nella nostra testa dalla religione, dall’educazione, dall’ambiente circostante e dalle nostre esperienze. Noi siamo il problema e la soluzione al tempo stesso. Non dobbiamo prendercela con nessuno se non con noi stessi, il nostro vero nemico. Bisogna guardarsi in faccia, ripensare alla propria esistenza e cogliere l’occasione di creare un mondo migliore per noi stessi. Stiamo già suonando la canzone dal vivo e la reazione del pubblico è straordinaria. Ora potete ascoltare la versione da studio. Suonatela col volume a palla!”.
Il disco è stato prodotto dalla band stessa e da Jens Borgen (SOILWORK, OPETH, KATATONIA, AMON AMARTH) ai Fascination Street Studios di Örebro, Svezia.

I pre-ordini di “Machine Messiah” sono già attivi, anche i Pre-ordini digitali

I SEPULTURA saranno in concerto con KREATOR, SOILWORK e ABORTED il 21 febbraio 2017 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

 

Tracklist

1. Machine Messiah

2. I Am The Enemy

3. Phantom Self

4. Alethea

5. Iceberg Dances

6. Sworn Oath

7. Resistant Parasites

8. Silent Violence

9. Vandals Nest

10. Cyber God

 

SEPULTURA
Web | Facebook | Nuclearblast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *