Bad Wolves, nuovo video

Disponibile il video di “Remember When” tratto dal disco d’esordio “Disobey”!

 

I Bad Wolves hanno pubblicato un nuovo video tratto dal singolo Remember When, diretto da Wayne Isham (Mötley Crüe, Avenged Sevenfold, Megadeth). “Remember When” è il terzo estratto dall’album d’esordio ‘Disobey’, disponibile ora via Eleven Seven Music.  L’album ha raggiunto le 21.000 copie vendute nella prima settimana negli States debuttando al numero 22 della Billboard Top 200 chart, al numero 8 della Top Current Albums chart e al numero 2 della Hard Rock Albums chart.

Il video di “Remember When” vede come protagonista il rapporto tra frontman Tommy Vext e il suo fratello gemello: “Mio fratello sta attualmente scontando una condanna  a 17 anni per tentato omicidio – avendo tentato di uccidermi durante una violazione di domicilio…  Testimoniare contro di lui è stato uno dei momenti più difficili della mia vita” ha commentato Vext durante un’intervista rilasciata a Kerrang!.  “‘Remember When’ è una sorta di timeline che mette in risalto due persone che hanno vissuto esattamente la stessa vita e hanno avuto le stesse identiche difficoltà, vantaggi e svantaggi, arrivando a dire chi siamo come adulti attraverso le scelte che abbiamo fatto”.

‘Disobey’ include la cover dei The Cranberries “Zombie”, una versione che ha portato i Bad Wolves a essere uno dei nomi hot della scena rock mondiale nel giro di pochi mesi. Il brano è infatti entrato nelle classifiche di tutto il mondo, arrivando a ottenere oltre 100 milioni di views su YouTube. I Bad Wolves hanno deciso di donare parte dei proventi ai quattro figli di Dolores O’Riordan.

 

badwolvesnation.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *