Blind Guardian, le ristampe oggi nei negozi!

Oggi i progressive power metallers tedeschi BLIND GUARDIAN pubblicano le ristampe dei loro primi quattro album usciti su Nuclear Blast! I titoli di catalogo sono stati remixati e rimasterizzati e usciranno in 2CD-Digi e vinile nero, oltre che in vinile colorato.

Il cantante Hansi Kürsch commenta: “C’è voluto un po’, ma finalmente oggi possiamo annunciare con orgoglio la spettacolare ristampa dei nostri primi quattro album classici. I dischi non saranno disponibili solo in un bellissimo 2-CD-digipak, ma anche in vinile apribile. Poiché le versioni in vinile originarie sono diventate introvabili, la gente ha iniziato a chiedercele e ora i vostri desideri sono esauditi. La versione CD contiene due dischi: uno ha un mix aggiornato, mentre l’altro il mix originario. Rispetto al mixaggio originale, abbiamo potuto dare degli input maggiori. Ora le canzoni suonano più fresche, ricche ed eccitanti, pur pagando tributo alle registrazioni originarie. È 100% BLIND GUARDIAN vecchia scuola ma con una veste moderna. Che altro potete volere? È stato un lungo viaggio finora, ma non è ancora giunto al termine. Presto arriveranno anche i tre successivi album dei BG. Rimanete sintonizzati”.

La band svela anche il primo episodio dedicato alla propria storia, in cui si parla degli esordi. A fine anno e a inizio 2019, seguiranno altre ristampe per un totale di 10 riedizioni dei BLIND GUARDIAN.

 

 

 

 

BLIND GUARDIAN
web • facebook • nuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *