Carnifex, parlano di ‘No Light Shall Save Us’ e di Alissa White-Gluz!

La band metal californiana CARNIFEX pubblicherà il settimo album, “World War X” il 2 Agosto su Nuclear Blast. Oggi, Scott Ian Lewis parla della storia dietro a ‘No Light Shall Save Us,’ della collaborazione con Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY) e di com’è stato filmare il video nella Death Valley, CA. Recentemente, la band ha pubblicato il primo singolo, ‘No Light Shall Save Us’ [feat. Alissa White-Gluz | ARCH ENEMY], con un video diretto da Scott Hansen (POSSESSED, MOTIONLESS IN WHITE, DEICIDE,PRONG).

Il frontman dei CARNIFEX Scott Ian Lewis commenta, “Collaborare con Alissa per No Light Shall Save Us è stata una gioia sin dall’inizio. Alissa è stata in grado di elevare la canzone con una dinamica completamente nuova per i CARNIFEX. C’è una melodia e profondità su ‘No Light Shall Save Us’ come in nessuna precedente canzone dei CARNIFEX. È’ il perfetto inizio per il vostro viaggio in ‘World War X’.”

“Con ‘No Light Shall Save Us’ penso che insieme ai CARNIFEX siamo riusciti a creare un pezzo davvero speciale,” commenta Alissa White-Gluz. “Le riprese del video sono state un’esperienza incredibile e dal momento in cui ho letto il testo e ascoltato la visione di Scott sulla canzone, sapevo avrei potuto costruirci qualcosa ed esprimere me stessa. Sono entusiasta di condividere questo con il mondo!”

“World War X” è stato prodotto dai CARNIFEX e Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY). L’album è stato registrato e mixato da Jason ai Audiohammer Studio di Sanford, Florida. Le voci per l’album sono state registrate da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH) at The Barracks Studio a Huntington Beach, CA. L’artwork dell’album è stato creato da Blake Armstrong.

Preordina “World War X” su Nuclear Blast.

 

 

CARNIFEX
instagram • facebooknuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *