Hammerfall, nuovi dettagli sul tour

Annunciati i dettagli del Tour World Dominion 2020 e svelato il video dal vivo della nuova canzone ‘One Against The World’. Il nuovo album ‘Dominion’ in uscita il 16 agosto 2019 su Napalm Records.

 

Oggi gli HAMMERFALL annunciano che il loro tour WORLD DOMINION 2020 avrà come ospiti speciali i BATTLE BEAST e di supporto i SERIOUS BLACK. I biglietti saranno in vendita dal 26 luglio. L’unica data italiana è prevista il 9 febbraio 2020 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

A proposito dell’imminente tour, il frontman Joacim Cans dichiara: “Il detto ‘bene non è abbastanza, deve essere ottimo’ si applica anche all’imminente tour europeo. Non solo portiamo con noi una delle più promettenti nuove band metal, i Battle Beast, come ospiti speciali, ma abbiamo anche i Serious Black di supporto. Inoltre in molte città sono stati scelti club più grandi e suoneremo anche nelle arene dove presenteremo la più grande produzione di sempre. Non vediamo l’ora di incontrare tutti i meravigliosi fan degli HammerFall in Europa. Se avrete la possibilità di assistere ad un solo concerto l’anno prossimo, questo è quello che dovete scegliere!”.

Per festeggiare il tour la band presenta il video dal vivo di ‘ONE AGAINST THE WORLD’, nuovo singolo tratto dall’imminente nuovo album intitolato “DOMINION”. Il video è stato girato a inizio estate durante il tour estivo.

 

UNICA DATA IN ITALIA
09.02.20 • TREZZO SULL’ADDA (MI) • LIVE CLUB
per conoscere le altre date del Tour visita il sito ufficiale

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *