Carnifex, il nuovo album è nei negozi

La band metal californiana CARNIFEX ha pubblicato il settimo album in studio “World War X” su Nuclear Blast. Acquista la tua copia su Nuclear Blast. Scott Ian Lewis commenta, “Pubblichiamo “World War X”. Tre anni di lavoro e ora richiamiamo tutti i soldati dei CARNIFEX per far volare la bandiera del death metal, spargete la voce e ascoltate subito “World War X”!” La band ha pubblicato il video del secondo singolo, World War X – diretto da Scott Ian Lewis, prodotto da Digital Thunderdome e coprodotto da Scott Ian Lewis & Nikhil Potdar.

Scott Ian Lewis commenta, “Il video di WWX è speciale per molte ragioni. Negli ultimi 14 anni della band sono stato molto coinvolto nei video musicali. Ora dirigere la title track del nostro album più importante è qualcosa di cui vado molto fiero. I CARNIFEX non sono mai stati tanto feroci e non vedo l’ora che tutti vedano cosa abbiamo creato.”

“World War X” è stato prodotto dai CARNIFEX e Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY). L’album è stato registrato e mixato da Jason ai Audiohammer Studio di Sanford, Florida. Le voci per l’album sono state registrate da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH) at The Barracks Studio a Huntington Beach, CA. L’artwork dell’album è stato creato da Blake Armstrong.

 

 

 

CARNIFEX
instagram • facebooknuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *