Sepultura, entrano in classifica con l’album “Quadra”

I SEPULTURA hanno pubblicato il nuovo album “Quadra” il 7 febbraio su Nuclear Blast. Dopo essere stato accolto molto bene da pubblico e critica, il disco è entrato nelle classifiche di svariati Paesi. Andreas Kisser dichiara: “Sono davvero felice della risposta incredibile ricevuta per ‘Quadra’. I nostri fan stanno esprimendo i loro sentimenti in un modo molto intenso! Ora abbiamo i primi risultati delle classifiche per l’album e voglio davvero ringraziare tutti per l’amore e il supporto, questo è un inizio fantastico per l’intero ciclo di ‘Quadra’. Ci vediamo on the road!”.

 

“Quadra” nelle classifiche mondiali:

#1 Brazil (iTunes Charts)

#5 Germany

#5 UK (Rock Charts)

#7 Finland

#13 Switzerland

#17 Austria

#23 Poland

#26 France

#28 USA (Hard Rock Charts)

#50 Italy (fisico)

#54 Belgium (VL)

#59 Belgium (WA)

#112 Australia

 

“Quadra” è acquistabile su Nuclear Blast. Le novità della band e altre nuove canzoni sono nelle NB New Releases Playlists.

 

Da un lato si tratta di un pezzo di grezzo thrash, ma dall’altro vi è un aspetto melodico e sperimentale. Attraverso l’affascinante concept legato al numero della manifestazione, i SEPULTURA definiscono il proprio universo, dove sono gli unici maestri, il loro “Quadra” (parola portoghese che significa “campo da gioco”).

“Quadra” è disponibile in 2CD-digipak, 2CD + Blu-ray Earbook, vinile nero, vinile picture disc, vinile argento (limitato a 500 copie), vinile trasparente (limitato a 300 copie) e vinile che si illumina al buio (limitato a 300 copie, esclusiva Impericon).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *