Testament, terzo trailer di “Titans Of Creation”

Eric Peterson e il suo elemento (Fuoco) nel terzo trailer di “Titans Of Creation”

 

Per i leggendari giganti del thrash metal Bay Area TESTAMENT è arrivato il momento di scatenare una nuova tempesta e svelare il loro tredicesimo album in studio: “Titans Of Creation” uscirà il 3 aprile su Nuclear Blast. Proprio come gli elementi di questo pianeta prosperano all’interno di tutte le creature viventi, ciascun musicista del gruppo rappresenta una componente necessaria di questa ultima impresa musicale. La band oggi presenta il terzo trailer dedicato a Eric Peterson e al suo Elemento (Fuoco).

Se volete provare la ricotta delle linguine di Eric con sugo di vongole scaricatela da Nuclear Blast

Ancora pregni di una massiccia ed inarrestabile energia, i TESTAMENT hanno portato il loro stile ad un nuovo livello e presentano un disco fedele alle origini del tradizionale thrash metal, ma al tempo stesso mettono in tavola ingredienti attraenti, brillanti e progressivi.

“Titans Of Creation” sarà disponibile nei seguenti formati:

– CD Digipak

– Light Blue Cassette (limitata a 250)

– DLP (Earth Element Vinyl) + CD Mail-order Box Set (limitato a 1500)

– Vinile: Fire Element Edition Vinyl (limitato a 2150); Air Element Edition Vinyl; Water Element Edition Vinyl; Blue Vinyl (limitato a 500; Retail)

– T-shirt

– TS+ DLP bundle

 

I pre-ordini di “Titans Of Creation” sono attivi su Nuclear Blast; l’album può essere salvato in anteprima su Spotify, Apple Music e Deezer. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *