Alestorm, pubblicano il nuovo video

Gli Alestorm pubblicano il nuovo singolo e il video ufficiale “Treasure Chest Party Quest”

 

Facciamo festa e divertiamoci à la Alestorm – siamo gli unici qui che si divertono davvero.

 

Ahoy, sudicioni poco avvezzi al mare: gli ALESTORM hanno appena attraccato con il nuovo singolo “Treasure Chest Party Quest”, tratto dal prossimo album “Curse Of The Crystal Coconut”, in uscita il 29 maggio su Napalm Records. Il Capitano Christopher Bowes trasporta l’ascoltatore dritto in un altro mondo, alla maniera degli ALESTORM, ovvero con fiumi di buon rum rosso sangue, accompagnati da ficcanti melodie e ritornelli pregni di imperatori del mare ubriachi. Una cosa è chiara: verranno per il vostro scrigno del tesoro e faranno così tanto festa da dimenticarsi di avervi derubato delle vostre ricchezze. Un inconfondibile ritornello orecchiabile vi conquisterà immediatamente: non vi toglierete dalla testa questa canzone per almeno due settimane.

“Treasure Chest Party Quest” è accompagnata da un video creato con il tipico gusto caotico e colorato degli ALESTORM. Una selvaggia corsa visiva attraverso le menti della “Pirate Metal Drinking Crew”. Tute da ginnastica, gioco d’azzardo, auto sportive e neonati in abbondanza… essi sono qui solo per divertirsi! Sono arrivati per derubarvi e fare festa.
Gli ALESTORM dichiarano: “Oh wow! Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per realizzare un video che ci alienasse il maggior numero di fan possibile. Direi che ce l’abbiamo fatta! Questa canzone parla di far nascere te stesso, svenderti e guidare orribili auto iugoslave. Tutti gli elementi classici del pirate metal, insomma!”.

La “Pirate Metal Drinking Crew” fa ritorno per mostrare di che pasta è fatta a tutti i sudicioni poco avvezzi al mare. Il sesto album degli ALESTORM, “Curse Of The Crystal Coconut”, uscirà il 29 maggio 2020 su Napalm Records. Undici canzoni presentate nel tipico stile genuine caotico degli ALESTORM vi toglieranno la terra da sotto i piedi. Come se non bastasse ci sono le partecipazioni di ospiti speciali come Ally Storch dei SUBWAY TO SALLY (violino su tutto l’album) e Captain Yarrface dei RUMAHOY! “Treasure Chest Party Quest”, un inno pregno di riff immancabili a qualsiasi festa, conduce l’ascoltatore in un viaggio nelle profondità delle taverne più oscure di “Tortugas” e nel senso dell’umorismo unico di Christopher Bowes. Il brano “Chomp Chomp”, con la voce di Vreth dei FINNTROLL, può far sì che non vogliate mai più entrare in acque aperte, ma vi invoglierà sicuramente a ballare con le sue melodie che creano dipendenza.

“Pirate Metal Drinking Crew” è l’ennesimo inno dell’album che eccelle per il suo ritmo accattivante e riff indelebili. Attenzione a non far arrabbiare il grande pirata Scurvy o potrebbe scatenare su di voi la “Curse Of The Crystal Coconut” con i brutali riff del “Pirate’s Scorn”. Che l’album vi faccia venire voglia di prendere una noce di cocco fresca e sorseggiarla o di aprire una bella bottiglia di birra, vi porterà sicuramente a una selvaggia scappatella piratesca. Per i pirati più avventurosi tra di voi, gli ALESTORM pubblicheranno un Mediabook in 2CD con le rivoluzionarie interpretazioni delle canzoni del XVI secolo. Non perdetelo.

 

I pre-ordini di “Curse Of The Crystal Coconut” sono attivi! 

 

“Curse of the Crystal Coconut” sarà disponibile nei seguenti formati:

  • Wooden Boxset (including Mediabook, exclusive 7’’ Single, Track Stems on USB Stick, Pendant, Flag, Postcards)
  • 2 CD Mediabook – including 16th century interpretations of all songs
  • 1 CD Jewel Case
  • LP Gatefold BLACK Vinyl
  • LP Gatefold RED Vinyl
  • LP Gatefold GOLD Vinyl
  • LP Gatefold PURPLE Vinyl
  • LP Gatefold Silver Vinyl (Napalm Records US Store exclusive)
  • Music Cassette + Walkman Bundle in Pirate Bag RED (strictly limited to 250)
  • Digital Album
  • Digital Deluxe Album

 

Gli ALESTORM saranno tra i protagonisti del Rock The Castle il 4 luglio!

UNICA DATA ITALIANA
04.07.20 • Villafranca di Verona • Rock The Castle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *