A Day To Remember tornano con il nuovo singolo “Mindreader”

Senza titolo

TORNANO CON IL NUOVO SINGOLO

“MINDREADER”

 ASCOLTALO QUI

ADTR 6_JIMMY FONTAINE-LR

Photo credit: Jimmy Fontaine

Gli A Day To Remember presentano il nuovo singolo “Mindreader”, disponibile ora in streaming e download QUI.

Guarda QUIil video ufficiale animato di “Mindreader”, realizzato da Awesome, Inc.[Aqua Teen Hunger Force, Squidbillies].

Assecondando le molte richieste dei fan, gli A Day To Remember hanno deciso di svelare uno dei nuovi brani che saranno contenuto nell’atteso nuovo album “You’re Welcome”. “Abbiamo realizzato il video tempo fa e considerando che l’album non è ancora disponibile e l’attuale situazione in cui tutti noi ci troviamo, abbiamo deciso di pubblicare ‘Mindreader’ per offrire il prima possibile qualcosa di nuovo ai nostri fan”, spiega il frontman Jeremy McKinnon.

“Questo è uno dei miei brani preferiti dell’album, e lo è dal giorno in cui lo abbiamo composto. L’ho scritto insieme a Mike Green. Altra curiosità: è la prima volta nella nostra carriera che un brano ci ha trovati tutti immediatamente d’accordo, ce ne siamo innamorati al primo ascolto”, continua McKinnon.“Questa canzone è stata scritta per essere un’interpretazione spensierata del fatto che in una relazione ci si aspetti di poter leggere la mente del partner”.

L’attesa per “You’re Welcome” è salita alle stelle dopo la presentazione dei primi singoli Degeneratese Resentmentche, a oggi, hanno totalizzato più di 30 milioni di stream. Billboard ha descritto “Degenerates”come “un inno ibrido di post-hardcore e pop”,mentre Kerrang!lo ha acclamato dichiarando:“‘Resentment’ offre un assaggio della nuova direzione musicale della band e ci terrà compagnia per molto tempo”.

mindreader-final_LR

Ogni pubblicazione degli A Day To Remember ha raggiunto la prima posizione delle classifiche Rock, Indie e/o Alternative di Billboard. Nel corso degli anni, gli A Day To Remember hanno venduto più di un milione di album, collezionato più di 400 milioni di stream su Spotify e più di 500 milioni di visualizzazioni su YouTube, suonato concerti sold out in tutto il mondo e costruito una solida fanbase in continua crescita. Tutto questo spiega perché Rolling Stone li considera da sempre “una band che dovete conoscere”.

Gli A Day To Remember sono: Jeremy McKinnon(voce), Alex Shelnutt(batteria), Kevin Skaff(chitarra, voce), Neil Westfall(chitarra, voce) e Joshua Woodard(basso).

 

 

adtr.com

Facebook

Twitter

Instagram

Youtube

Senza titolo2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *