Testament, Gene Hoglan parla del suo vero Elemento

Di recente i leggendari giganti del thrash metal Bay Area TESTAMENT hanno pubblicato il loro tredicesimo album in studio “Titans Of Creation” su Nuclear Blast.

Oggi la band svela il quinto e ultimo trailer della serie dedicata a ciascun membro della band e al proprio Elemento. A causa della pandemia COVID-19 non è stato possibile trascorrere una giornata con Gene Hoglan e saperne di più sul suo, ma nel video Gene è alle prese con il suo vero elemento: dietro la batteria suona “Children Of The Next Level”, canzone tratta dal nuovo album dei TESTAMENT “Titans Of Creation”.

Proprio come gli elementi di questo pianeta prosperano all’interno di tutte le creature viventi, ciascun musicista del gruppo rappresenta una componente necessaria di questa ultima impresa musicale. La band ha lanciato una serie di trailer in cui ciascun membro della band parla dei propri elementi.
Ancora pregni di una massiccia ed inarrestabile energia, i TESTAMENT hanno portato il loro stile ad un nuovo livello e presentano un disco fedele alle origini del tradizionale thrash metal, ma al tempo stesso mettono in tavola ingredienti attraenti, brillanti e progressivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *