Fleshgod Apocalypse, playthrough di batteria di “Thru Our Scars”

Oggi, la più vecchia uscita degli orchestral death metaller prende nuova vita: i FLESHGOD APOCALYPSE pubblicano un playthrough di batteria del brano “Thru Our Scars”, tratto dal primo EP della band “Mafia”, del 2010.

La band dichiara: “Per celebrare il decimo anniversario di ‘Mafia’, abbiamo scelto una delle nostre più iconiche e impegnative canzoni per il prossimo playthrough: ‘Thru Our Scars’. Questa volta è Eugene Ryabchenko a fare gli onori di casa. Godetevela!”

“Veleno” segna il primo disco dei FLESHGOD APOCALYPSE in tre anni, dall’uscita del loro acclamato disco “King” (2016). La ‘parte metal’ di “Veleno” è stata registrata a Roma al Bloom Recording Studio e Kick Studio con il collaboratore di lunga data Marco Mastrobuono, mentre la ‘parte orchestrale’ – il cast corale – è stato registrato al Musica Teclas Studio di Perugia. I Fleshgod Apocalypse hanno poi portato il loro lavoro al nominato ai Grammy Jacob Hansen (VOLBEAT, THE BLACK DAHLIAMURDER, EPICA) agli Hansen Studios in Danimarca per il mix e il master. L’intera produzione di “Veleno” ha richiesto, secondo Paoli, circa tre mesi. L’artwork dell’album è stato creato da Travis Smith (AVENGED SEVENFOLD, OPETH, KATATONIA).

 

VELENO ACROSS EUROPE TOUR 2020
UNICA CADA ITALIANA

15.10 • Retorbido (PV) • Dagda Live Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *