Korpiklaani, Shai Shai feat. Nytt Land

Oggi, i KORPIKLAANI sono lieti di pubblicare una nuova versione di ‘Beer Beer’. Questa volta si tratta di ‘Shai Shai’ con Natalya Pahlenko dei NYTT LAND che canta in siberiano! Continua quindi la saga dei KORPIKLAANI di interpretare la canzone ‘Beer Beer’ in diverse lingue e con diverse influenze culturali.

Natalya dei NYTT LAND afferma: “Un’aspra birra siberiana che si chiama Shai Shai con il sapore della Taiga e delle steppe salate. È ora di risvegliare il tuo sciamano interiore!”

I KORPIKLAANI aggiungono: “I Nytt Land sono un folk duo sciamanico che abbiamo incontrato quando sono stati la nostra band di spalla al nostro primo concerto a Omsk.

È stata una di quelle rare esibizioni che ci ha fatti uscire tutti per guardarla, era così potente. Siamo presto diventati amici, con Jonne e Tuomas che hanno contribuito su diverse canzoni nel loro nuovo album. La loro versione, ‘Shai Shai’ è una delle nostre preferite in quanto è pura gente sciamanica della Siberia. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi.”

Per questa canzone, i NYTT LAND hanno utilizzato diversi strumenti come lo Jouhikko, il flauto, il tamburo a cornice e strumenti a percussione – oltre al canto armonico tradizionale siberiano. Nel frattempo, i KORPIKLAANI hanno terminato le registrazioni del nuovo capolavoro del folk metal e hanno iniziato la fase di mixing. Restate sintonizzati per le prossime novità!

Sei un viaggiatore o un vagabondo? Entra a far parte del viaggio dei KORPIKLAANI in giro per il mondo! Usa l’hashtag #KorpiklaaniWayfarers su Twitter e Instagram, e le tue foto appariranno qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *