La Rock band multiplatino SKILLET pubblica “SAVE ME (REIMAGINED)”

LA ROCK BAND MULTIPLATINO

SKILLET

PUBBLICA

“SAVE ME (REIMAGINED)”

image002

Gli Skillet — una delle rock band multiplatino di maggior successo del XXI secolo, nominati due volte ai GRAMMY® Award, entrati a far parte del Pandora Billionaires Club — pubblicano “Save Me (Reimagined)”, nuova e inedita versione del loro ultimo incredibile singolo “Save Me”. Il brano, prodotto da Korey Cooper, è disponibile ora in streaming e download. “Sono molto orgoglioso di mia moglie Korey per questa versione di ‘Save Me’” ha commentato John Cooper. “È un brano tormentato e potente. Korey non smette mai di stupirmi”.

Ascolta “Save Me (Reimagined)” QUI.

In aggiunta, gli Skillet hanno presentato il proprio video game. Nel gioco, ogni membro della band (John Cooper [voce/basso], Korey Cooper [chitarra/tastiere], Jen Ledger [batteria/voce] e Seth Morrison [chitarra]) è un personaggio giocabile. Una volta fatta la scelta, il personaggio/membro della band selezionato correrà attraverso un labirito e il giocatore dovrà evitare vari elementi visti nel video di “Save Me”– la mano (richiamo alla scena di John), acqua/veleno (richiamo alla scena di Jen) e il fuoco (richiamo alla scena di John) – che lo inseguiranno, come i fantasmi di Pac Man.

Considerati una delle realtà rock di maggior successo della propria generazione, gli Skillet hanno venduto oltre 12 milioni di album in tutto il mondo e il singolo “Monster” è uno dei brani rock più streammati di tutti i tempi, con oltre 3 miliardi di stream. L’album del 2016 “Unleashed”debuttò alla posizone #3 della classifica Billboard Top 200 e divenne il quarto album consecutivo della band ad essere certificato oro, platino o multiplatino. Solo nel 2018, gli Skillet hanno collezionato 1 miliardo di stream. Il loro decimo album “Victorious” (2019), prodotto da Korey e John, è diventato in breve tempo il loro più grande successo. Con “Victorious”, gli Skillet hanno scritto la colonna sonora del trionfo.

skillet.com

Instagram

Twitter

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *