Kataklysm, nuovo album e nuovo video

I Kataklysm annunciano il nuovo album “Unconquered” e pubblicano il video di “The Killshot”.

 

I pesi massimi del death metal melodico dal Canada, KATAKLYSM sono orgogliosi di svelare il 14° studio album, Unconquered che uscirà il 25 settembre su Nuclear Blast. Oggi, la band lancia il primo singolo, The Killshot; il video è diretto da Scott Hansen di Digital Thunderdome.

La band commenta, “‘The Killshot’ è molto machiavellico nel suo significato di base. La canzone tratta di vendetta e della sua pianificazione, ho scritto la canzone aperta alla libera interpretazione perché ognuno ha la propria storia che può legarsi ad essa. In generale, l’album affronta il dolore o gli ostacoli, superandoli e combattendo soprattutto nella situazione odierna, il tempismo è perfetto. A febbraio siamo volati ad Atlanta, in Georgia, e abbiamo lavorato con il regista Scott Hanson. Abbiamo visto alcune delle sue creazioni e abbiamo voluto provare il suo stile. L’esperienza è stata fantastica e non la dimenticheremo tanto presto. Tutto è andato alla grande ma è stato lì, seduti all’aeroporto, che abbiamo iniziato a vedere per la prima volta su tutti gli schermi che il Covid-19 stava per far chiudere il paese.”

“Unconquered” è stato registrato dal produttore di lunga data della band e chitarrista JF Dagenais al JFD Studio di Dallas, Texas. I KATAKLYSM hanno arruolato il leggendario Colin Richardson, dopo il pensionamento, per aiutare a mixare il suono più pesante e rimodernato di “Unconquered” con l’aiuto aggiuntivo della tecnica e precisione di Chris Clancy. “Unconquered” è uno dei migliori album prodotti nella carriera della band.

Pre-ordina la tua copia Unconquered nel formato a tua scelta. Salva l’album in anteprima in digitale su Spotify, Apple Music e Deezer.

La nota bestia del cuore, che è apparsa anche su “In The Arms Of Devastation” (2006), “Prevail” (2008), e “Heaven’s Venom” (2010), fa il suo ritorno con una copertina creata dall’artista Blake Armstrong.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *