Destruction, è uscito “Born To Thrash – Live In Germany”

Oggi i giganti del thrash metal tedesco DESTRUCTION pubblicano il loro album dal vivo “Born To Thrash – Live in Germany”, riportandoci così all’atmosfera dei festival estivi. Il cantante e bassista Schmier lo definisce “l’idea più spontanea che abbiamo mai realizzato”. Il concerto tenuto al Party.san l’anno scorso è stato registrato spontaneamente e ora tutti i fan hanno la possibilità di toccare con mano la potenza dei DESTRUCTION dal vivo!

Schmier dichiara: “La più spontanea uscita della nostra storia è finalmente disponibile. Presenta la nuova formazione in un modo puro e schietto! Un album dal vivo oggigiorno è un po’ fuorimoda, ma questo potrebbe salvare il futuro della nostra band. Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto questa idea di sopravvivenza non convenzionale. Tra qualche anno guarderemo a questo disco con una prospettiva diversa e con piacere! Grazie mille per il supporto e rimanete al sicuro!”.

La band riserva una sorpresa nelle versioni in digipak e vinile nero, rosso, trasparente e picture: una mappa del mondo su cui i fan sono stati invitati ad indicare il luogo del proprio primo concerto dei DESTRUCTION di sempre. Quindi tutti i fan fanno parte di questo nuovo disco dal vivo dei DESTRUCTION uscito oggi.

“Born To Thrash – Live In Germany” è disponibile su Nuclear Blast e in digitale.

 

DESTRUCTION 2020 UK & EU TOUR
con WARBRINGER, CRISIX, DOMINATION INC.

18.12.20 • LEGEND CLUB • MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *