Strigoi, versione 8-Bit di “Carved Into the Skin”

Strigoi pubblicano la versione 8-Bit di “Carved Into the Skin”, realizzata da un fan. Al lavoro sul secondo album.

 

Attraverso un approccio nichilista e crusty, ma al tempo stesso grandioso, Greg Mackintosh dei PARADISE LOST ha collaborato con l’ex bassista degli EXTREME NOISE TERROR Chris Casket per registrare un bestiale disco death metal vecchia scuola. “Abandon All Faith” è stato pubblicato a novembre 2019 su Nuclear Blast e i fan del metal estremo saranno contenti di sapere che la band è attualmente al lavoro sul secondo album. Oggi, però, gli STRIGOI svelano la versione 8-Bit di ‘Carved Into The Skin’, realizzata da un fan, Vladimir Chaplinsky.

“Abbiamo deciso di condividere con voi questa versione in 8-bit di ‘Carved Into The Skin’. Chi avrebbe mai pensato che questo maligno death doom si sarebbe adattato così bene. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora è il gioco ‘Abandon All Faith’. Grazie a Vladimir Chaplinsky per avere realizzato ciò”, dichiarano Greg e Chris.

“Abandon All Faith” è disponibile su Nuclear Blast. “Carved Into The Skin” e le altre nuove canzoni sono nelle NB New Releases Playlists di Spotify e nelle New Releases di Nuclear Blast.

 

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *