Tankard, annunciato un concerto in streaming

In questi difficili tempi di Covid-19, gli eroi tedeschi del thrash metal TANKARD sono determinati a ripristinare un po’ di normalità, annunciando un’esperienza concertistica molto speciale per i loro fan. Il prossimo show si terrà sabato 24 ottobre al Groove Bar & Lounge di Colonia (Germania), e sarà anche filmato da sei telecamere e trasmesso in diretta streaming per tutti i fan che non potranno assistervi di persona. George, proprietario del Groove Bar, dichiara: “Siamo felici di annunciare il concerto del veri veterani del thrash metal: i Tankard!”.

I biglietti per il concerto dei TANKARD sono limitati: solo 80 biglietti saranno in vendita per garantire il rispetto delle norme di sicurezza e sanitarie. Sono acquistabili di persona al Groove Bar dal 21 agosto alle 20 e online dal 23 agosto su questo sito: www.scantickets.de/groove

Qui l’elenco delle norme di sicurezza e sanitarie.

Buffo, manager dei TANKARD, aggiunge: “In alto i boccali! I Tankard suoneranno al Groove Bar! Lo show andrà probabilmente esaurito in breve tempo, ma tutti potranno vederlo in streaming!”.

Lo streaming sarà trasmesso su Facebook.

I TANKARD hanno pubblicato il loro diciassettesimo album in studio “One Foot In The Grave” a giugno 2017 su Nuclear Blast Records. Grazie all’enorme supporto della sua leale schiera di fan, il gruppo è entrato nella classifica tedesca al 26° posto, registrando così il miglior risultato mai ottenuto in tutta la propria carriera.

“One Foot In The Grave” è disponibile sia in formato fisico che digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *