P!NK: esce il nuovo brano “COVER ME IN SUNSHINE” in duetto con la figlia WILLOW SAGE HART

P!NK

WILLOW SAGE HART

 

È USCITO

COVER ME IN SUNSHINE

IL NUOVO BRANO IN DUETTO CON LA FIGLIA WILLOW

P!NK_WSH_COVER_b

«Questo ultimo anno ha significato molto per noi. Tristezza, solitudine, paura, sì. Ma è stato anche tranquillo, un momento di riflessione e di grande insegnamento. Io e Willow abbiamo trovato molto conforto nella musica, e abbiamo quindi deciso di pubblicare questa canzone per nessun’altra ragione se non per la speranza che porti dolcezza, luce e conforto anche a voi.» P!NK

È uscito venerdì 12 febbraio, Cover me in sunshine” (https://smi.lnk.to/PinkCoverMeInSunshine), il nuovo atteso brano diP!NK in duetto con la figlia WILLOW.

Il video ufficiale del brano sarà online oggi. Al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=vGZhMIXH62M è invece possibile vedere il teaser.

Dal suo debutto nel 2000, P!NK ha pubblicato 8 album, 1 album greatest hits, ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo, ha all’attivo 15 singoli entrati nella Top 10 della Billboard Hot 100 chart (quattro dei quali hanno raggiunto la #1) e ha riempito con I suoi concerti le arene di tutto il mondo. Inoltre, ha vinto 3 Grammy Awards (con 20 nomination), un Daytime Emmy Award, sette MTV Video Music Awards (incluso Vanguard Award nel 2017), 2 MTV Europe Awards, due People’s Choice Awards, è stata nominata come Billboard’s Woman of the Year nel 2013, e di recente ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame  e un The Brits Outstanding Contribution To Music Award (primo artista internazionale a ricever questo premio).

L’ultimo album in studio di P!NK,  “Hurts 2B Human”, ha segnato il suo terzo debutto consecutivo al #1 della classifica Billboard 200 e delle classifiche di vendita di 8 paesi. Il primo singolo estratto “Walk Me Home” ha raggiunto la #1 della Billboard’s Adult Pop Airplay chart negli Stati Uniti, e insieme a “Can We Pretend” il #1 della Billboard’s Dance Club Songs Chart.

Alla fine del 2019, P!NK  ha venduto oltre 3 milioni di biglietti in tutto il mondo con oltre 156 show in 18 paesi del suo “Beautiful Trauma World Tour”, che è stato il più grande tour di un artista donna ad aver ottenuto un incasso così alto nella storia del Billboard’s Boxscore.

P!NK sostiene diversi enti di beneficenza tra cui: No Kid Hungry, Make-a-Wish Foundation, Planned Parenthood, REVERB, Autism Speaks and Human Rights Campaign, ed è ambasciatrice UNICEF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *